ReBrawl Android

29.258

ReBrawl Classic è un server privato di Brawl Stars che ti permetterà di giocare con risorse illimitate nel gioco, oltre che con altre nuove funzioni

8/10 (9633 Voti)

Supercell è un'azienda specializzata nello sviluppo di videogiochi multiplayer di grande successo. Con Brawl Stars ha fatto di nuovo centro, creando un gioco d'azione online a squadre 3v3 che ha conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo.

Un server privato di Brawl Stars: gioca con risorse illimitate

Nel gioco originale, per ottenere risorse, dobbiamo vincere partite o spendere soldi veri per comprare oggetti, ma questo non succede su server privati come ReBrawl. Questo, che non ha nulla a che fare con Supercell, offre all'utente un'esperienza di gioco simile a quella di Brawl Stars ma con alcuni aspetti modificati, come appunto le risorse e altre modifiche che riguardano l'estetica dei personaggi.

Le partite non vengono giocate sui server di Supercell, quindi non si rischia di essere bannati, ma occorre ricordare che gli altri utenti godono degli stessi tuoi vantaggi. Quindi, se vuoi scoprire tutto ciò che questo gioco d'azione multiplayer 3v3 ha da offrire, non esitare a scaricare ReBrawl Classic per Android.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
ReBrawl
La settimana scorsa
10/27/20
181 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso