Server privato di Brawl Stars per iOS
Anche Brawl Stars, un multiplayer di combattimenti 3v3, ha le sue MOD per giocare in server privati su iOS. Sarà possibile, infatti, scaricando ReBrawl, una versione modificata del gioco di Supercell che non presenta solo gli indicatori di risorse al massimo, che dunque ti consentiranno di comprare ogni cosa, ma anche nuovi articoli come skin, lottatori modificati e mappe personalizzate, solo per citarne alcuni.
In questa versione di BS sono molti gli elementi modificati nel gioco per farlo sembrare completamente diverso. Si tratta dunque di un server privato dato che, se si giocasse in quello officiale del gioco, saremmo bannati.
Caratteristiche e funzioni principali della MOD
Di seguito si trovano elencate le caratteristiche principali di questa MOD di Brawl Stars:
- Risorse illimitate.
- Apri tutti i forzieri che vuoi.
- Scopri nuovi personaggi.
- Nuovi suoni.
- Trasforma il tuo personaggio in un Super Saiyan di Dragon Ball.
- 4 robot apocalypse.
- Nuove mappe personalizzate.
È bene ricordare che il file si troverà in formato IPA, che richiederà l'utilizzo dell'assistente Cydia Impactor per eseguire correttamente l'installazione.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: iOS 9.0.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni